Faqs

Per chiarire dubbi o approfondire sfoglia le domande qui di seguito

Perché offro pacchetti di sessioni anziché singoli appuntamenti, come tutti gli altri?

Quando è da tempo che cerchi di perdere peso o sei stato malato , nella nostra età complessa, è improbabile che la salute possa essere ripristinata in un paio di sedute. In situazioni croniche ( sindrome metabolica, autoimmunità, infezioni croniche, fibromialgia, stanchezza cronica …), ci sono spesso più sistemi di organi e meccanismi biologici che devono essere affrontati e supportati (ad es. Digestione, disintossicazione). Oltre a questo, i cambiamenti nella dieta diventano indispensabili e di solito sono più specifici, individuali e terapeutici che semplicemente “mangia più verdure e meno zucchero”, sfortunatamente. È probabile che anche le raccomandazioni nutrizionali specifiche vengano adeguate, perfezionate o modificate completamente mentre lavoriamo attraverso il tuo programma perchè le tue esigenze fisiche cambiano.

Può volerci un po’ solo per capire cosa sta realmente succedendo sotto la superficie.

Una situazione cronica può essere complessa. Le acque possono essere fangose. Il nostro obiettivo è sempre quello di identificare e supportare la radice del problema, non solo i sintomi, ma a volte non sappiamo quale sia la radice finché non abbiamo eliminato alcuni dei sintomi e risolto metodicamente alcuni dei problemi che hai.

Ci vuole tempo perché il tuo corpo cambi.

È stato stimato che hai bisogno di un mese per recuperare ogni anno che sei stato malato. Tuttavia, se hai una malattia autoimmune in cui il tessuto è stato danneggiato o un’infezione cronica, come la malattia di Lyme, è mia esperienza che ci vuole molto più tempo. Lo sapevi che il ciclo di vita di un globulo rosso è di 120 giorni? Quindi passano quattro mesi prima che una vecchia cellula venga sostituita con una nuova cellula in quel caso specifico. I farmaci possono funzionare molto rapidamente, e talvolta anche gli integratori alimentari possono farlo, ma creare un cambiamento duraturo e significativo nel corpo è qualcosa di simile a far cambiare rotta ad una grossa nave. Richiede tempo.

Responsabilità

Ho scoperto che avere una serie di appuntamenti programmati rende molto più semplice per te attenersi e avere successo con il tuo programma. Anche se sei un campione a procrastinare, sapere di avere una scadenza ti aiuta a iniziare prima, piuttosto che dopo. E ‘stato anche estremamente utile sapere che se c’è un problema o si trova un ostacolo in mezzo alla strada, il tuo prossimo appuntamento è proprio lì per noi per risolvere i problemi. Non rischi di schiacciato nella mia lista appuntamenti o aspettare per una prenotazione. Questo era veramente un problema prima che offrissi pacchetti ed era frustrante per tutti.

Attenzione focalizzata sul tuo caso

Assegno tempo ad ogni sessione per lavorare sul tuo programma dietro le quinte, ricercare la letteratura medica, valutare i test e le informazioni nutrizionali, collaborando con altri professionisti per il miglior consiglio, se necessario. Invece di prenotare gli appuntamenti uno dopo l’altro, concedo il tempo prima e dopo ogni sessione per la preparazione e la ricerca. Questo mi consente di essere molto concentrato e centrato sul tuo caso, invece di guardare l’orologio per essere sicuro di non essere in ritardo per la mia prossima sessione o di pensare ancora a un problema da quello precedente.

Si crea una miglior relazione

L’ idea è meno clienti, più attenzione a quei clienti.
Così accetto un numero limitato di pazienti all’anno e poi focalizzo più attenzione su di loro, passando il tempo per assicurarmi di essere totalmente dalla tua parte, collaborando con te e facendoti sentire parte di questo insieme, invece che l’ ennesimo paziente del giorno.
Quando acquisti un pacchetto, stai impegnando te stesso e il tuo tempo per me, e va in entrambe le direzioni, sto anche io dedicando il mio tempo e la mia attenzione a te. Volevo essere in grado di fare tutto il necessario per aiutare le persone, e ho scoperto che ci vuole molto tempo per ogni persona. Così ho cambiato il modo in cui pratico per adattarlo.

Risultati migliori.

Questa è la parte più importante. Per tutte le ragioni sopra riportate, otteniamo risultati migliori. Sei più felice, sono più felice.

Cosa portare in prima visita?

Se in vostro possesso, eventuali esamiemato chimici, ormonali e strumentali precedenti (ecografie, endoscopie, MOC, esami cardiaci, RM e TC). Se possibile farsi dare l’anamnesi patologica remota dal medico di base

Come si prenota una visita?

È possibile prenotare una visita telefonicamente allo 3491798729 dal lunedì al venerdì h 09.30 / 18.00 o compilare il form di contatto. Lista d’attesa: E’ consigliabile fissare comunque un appuntamento anche se la data disponibile non rispondesse alle proprie esigenze. Provvederemo a richiamare qualora si rendesse disponibile una soluzione diversa o una data precedente. Cancellazioni: Gli appuntamenti devono essere disdetti almeno 48 ore prima dell’orario fissato altrimenti sarà addebitato il costo della visita.

Leave a Reply